venerdì 27 gennaio 2012

mercoledì 21 dicembre 2011

Salve! Siamo noi: la mitica Terza A!

La leggendaria classe peggiore della Scuola Secondaria di primo grado "Santa Lucia" in Lipari. Speriamo vi piaccia il nostro blog, anche se ancora un po' disordinato. Qui sono raccolti i pensieri, i dibattiti e in generale le vite di tuuuutti noi. Che aggiungere... Divertitevi!
http://cdn-users1.imagechef.com/ic/stored/2/111221/samp70221ee93ae44cc3.jpg