La leggendaria classe peggiore della Scuola Secondaria di primo grado "Santa Lucia" in Lipari. Speriamo vi piaccia il nostro blog, anche se ancora un po' disordinato. Qui sono raccolti i pensieri, i dibattiti e in generale le vite di tuuuutti noi. Che aggiungere... Divertitevi!
Nessun commento:
Posta un commento